Agriturismo      SA INZA   loc. santeddu    TORPE     NUORO

 SA INZA  NUORO

SA INZA NUORO SA INZA NUORO SA INZA NUORO SA INZA NUORO SA INZA NUORO SA INZA NUORO
SA INZA NUORO

 

prezzi
Tipologia a notte a settimana
minimo massimo minimo massimo
Camera Doppia
        L’Agriturismo “B&B Sa Inza”, che in sardo significa “la vigna” di Andreina, a conduzione familiare, si trova nella costa nord orientale della Sardegna e precisamente a Torpè, un villaggio al centro delle più famose mete turistiche del posto, a pochi chilometri da Posada, incantevole e tranquilla zona di mare con oltre 6 km di spiaggia bianchissima bagnata da un mare cristallino.

       

        La location, circondata dal verde della campagna utilizzabile non solo per il proprio relax fisico e mentale ma anche e soprattutto per i più piccoli con un piccolo parco giochi, offre la possibilità ai propri ospiti di usufruire di camere doppie, triple o quadruple tutte con bagno privato e Tv. Qualche stanza possiede anche una veranda interna.

       

        Qui avete la possibilità sia dell’opzione bed and breakfast (pernottamento e prima colazione) così come quella d’agriturismo dove potrete deliziare il vostro palato con i piatti tipici sardi ( vino genuino, pane carrasau, pecorini sardi, i malloreddus, maialino alla brace, le seadas, il liquore al mirto, ecc…) con i prodotti freschissimi dell’azienda, considerando il fatto che c’è la possibilità di avere una cucina senza glutine (Gluten Free) essendo la stessa proprietaria celiaca.

       

        Per chi desidera curiosare e divertirsi, nei dintorni, a pochi chilometri dal bed & breakfast “Sa Inza” potrete trovare centri commerciali, negozi, bowling, discoteche, cinema e mercatini di tutti i tipi. Per gli amanti della natura, non molto lontano, c’è l’oasi protetta di Usinavà e il meraviglioso lago di Torpè.

       

        Se, invece, siete interessati dal punto di vista storico potrete soddisfare il vostro desiderio di sapere con i numerosi “nuraghi” presenti in tutta l’isola, oppure visitando le domus de janas vale a dire “le case delle fate” del periodo pre-nuragico oppure le tombe dei giganti o, ancora, il castello di Eleonora d’Arborea nel piccolo paese di Posada.

Tel. 0784829639    Cell. 3282579271   

dì che mi hai visto su etredbb.it

servizi offerti
televisione bagno in camera giardino prima colazione parcheggio auto

   mappa della struttura ricettiva       Segnala ad un amico  Chiedi disponibilità

Questa struttura  è stata visitata volte